Bandi di concorso

 
 
 
------------------- °°°------------------
 
scadenza 18 luglio ore 10:30 presentazione domande
COLLOQUI PER SELEZIONE COPERTURA DI UN POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO DIRETTIVO
FISSATI PER IL GIORNO
27 LUGLIO 2022 DALLE ORE 15:00
 
 
ESITI DEI COLLOQUI  ALLA PRESENZA DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE COMPOSTA DA TRE MEMBRI ESTERNI:
 
Deborah Cossovel  - idonea
Sara Leonardi - assente
 
La presente comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti.
------------------- °°°------------------
 
 
 
 
 
AVVISO PUBBLICO
SELEZIONE PER IL PER CONFERIMENTO DI INCARICHI DI RILEVATORE
PER IL CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE (ISTAT)
 

 E' indetta pubblica selezione per la predisposizione di una graduatoria unica da cui attingere collaboratori autonomi a cui affidare l’incarico di rilevatore sulla scorta di apposito disciplinare di incarico.

Le persone interessate a svolgere l’incarico di cui sopra  possono presentare domanda per partecipare alla selezione per la formazione della graduatoria dei rilevatori che avverrà per soli titoli entro le ore 10.30 del 18/06/2021.

Bando

Domanda

Privacy

Censimento permanente della popolazione 2021 - approvazione graduatoria rilevatori- nomina rilevatori.

 
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE DI “INSEGNANTE CERAMISTA“
Dal  22.02.2021 (ovvero dalla data di conclusione della presente procedura all’11.06.2021)
(Per l’incarico in oggetto si fa riferimento alle disposizioni del vigente Regolamento per il conferimento di incarichi professionali ad esperti esterni all’Amministrazione, approvato con deliberazione giuntale n. 125 dd. 30.10.2008.) 
 
 
 
 
 
 
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
AVVISO
 
DI SELEZIONE PUBBLICA PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO PRESSO IL COMUNE DI SAN PIER D'ISONZO DI UN ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO CAT.D1 SETTORE TECNICO, SERVIZIO EDILIZIA, URBANISTICA, LAVORI PUBBLICI E MANUTENZIONI AI SENSI DELL'ART. 110 COMMA 1 DEL D.LGS 267/2000.
 
 
La selezione PUBBLICA  
viene
 
fissata per il giorno 11 dicembre 2020 dalle ore 8:30
 
 
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA
PPER L’AFFIDAMENTO DI
INCARICO PROFESSIONALE DI “CONSERVATORE DEL MUSEO
ARCHEOLOGICO DEI BAMBINI”
Per il periodo 2021/2024
 
termine perentorio per la presentazione delle domande: ore 10.30 di giovedì 22 ottobre 2020
 
 
 
 
 
 
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA
PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO PRESSO IL COMUNE DI SAN PIER D’ISONZO DI UN ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO CAT D1 SETTORE TECNICO, SERVIZIO EDILIZIA URBANISTICA LAVORI PUBBLICI E MANUTENZIONE
AI SENSI DELL’ART. 110, COMMA 1, DEL D.LGS. 267/2000.
 
termine perentorio per la presentazione delle domande: ore 12.00 di venerdì 30 ottobre 2020
 
 
DOMANDA (formato docx)
 
DOMANDA (formato pdf)
 
 
 
 
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
AVVISO IN ORDINE ALLA PROVA DI SELEZIONE
 

Stralcio dal verbale della commissione n. 2 dd. 05.02.2020

  

L’anno 2020 il giorno cinque del mese di febbraio alle ore 11.00 presso la sede municipale, si è riunita la commissione giudicatrice di cui all’oggetto,

 OMISSIS…..

        PROVA A QUIZ:

  Bragagnolo Marco                 10/10

Cammarota Federico              8/10

       TESTO WORD

 Bragagnolo Marco                 9/10

Cammarota Federico              10/10

 

       Entrambi i candidati sono quindi risultati idonei.

  ….OMISSIS …..

 

  --------------------------------------------------------------

 
 
 
AVVISO A SELEZIONE PRESSO PUBBLICA AMMINISTRAZIONE D.P.REG. 0227/PRES DEL 25/07/06 - EX ART. 16 L. 56/87

 
 
COLLABORATORE AMMINISTRATIVO CAT B
 
Si comunica che le prime prove di accertamento delle professionalità dei candidati di cui alla graduatoria inviata dal Centro per l’Impiego di Monfalcone relativamente alla selezione di un collaboratore amministrativo cat B sono fissate per il giorno mercoledì 5 febbraio dalle ore 11.00 presso il Municipio di San Pier d'Isonzo;
 
Sono convocati in tale data i candidati,  in numero del doppio dei posti richiesti, in base alla graduatoria trasmessa dal Centro per l’Impiego di Monfalcone con il seguente ordine:
 
 
1) BRAGAGNOLO Marco
 
2) CAMMAROTA Federico
 

 

La selezione verrà avviata a partire dal primo candidato e proseguirà nell’ordine di cui alla graduatoria; la selezione avrà termine al primo candidato valutato idoneo .  
 
 
 

  --------------------------------------------------------------

 

 
 
CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI E TITOLI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, DI ISTRUTTORE (CAT. C) – PROFILO PROFESSIONALE INSEGNANTE CERAMISTA
 
  --------------------------------------------------------------
 

GRADUATORIA FINALE DEFINITVA

Approvata con determina n. 308 dd. 11.11.2019

 

 

Gli atti del procedimento concorsuale sono depositati presso il Settore Affari Generali

 

1.   Braidot Elisabetta: punteggio    59,96

2.   Potleca Michele: punteggio        51,40

3.   Tassini Tiziana: punteggio         50,04

4.   Coceancig Tania: punteggio       46,60

 

San Pier d’Isonzo, 11.11.2019

 
 

  --------------------------------------------------------------

 
 
 

STRALCIO VERBALE SEDUTA COMMISSIONE DD. 24.10.2019
 
 

  --------------------------------------------------------------

 

 

 

 --------------------------------------------------------------

STRALCIO VERBALE SEDUTA COMMISSIONE DD. 10.10.2019

 
  --------------------------------------------------------------

Si comunica che la prova scritta prevista dal bando sarà effettuata in data Giovedì 10 ottobre 2019 a partire dalle ore 9.00 presso la nuova sala del Consiglio Comunale di Via Roma (edificio adiacente al Municipio di Via Roma 39).

 Vengono ammessi alla prova scritta in ordine di merito i seguenti candidati:

 

1. Braidot Elisabetta;

2. Coceancig Tania;

3. Pellizzer Erica;

3. Vidoz Cinzia;

5. Galzignato Alessia;

6. Musiani Magdalena Del Sol;

7. Tassini Tiziana;

8. Alessandrino Sabrina;

8. Cugini Angela;

8. Cantarutti Elisa;

8. Potleca Michele

 

Gli ultimi 4 candidati hanno ottenuto il medesimo punteggio e pertanto in ossequio alle previsioni concorsuali risultano ammessi alle prova scritta n. 11 candidati.

 I candidati dovranno presentarsi, nel luogo, giorno ed ora di convocazione, muniti di un valido documento di riconoscimento.

 Si invitano i candidati ammessi a presentarsi 15 minuti prima dell’inizio della prova per il disbrigo delle formalità burocratiche.

 Si ricorda altresì che gli ammessi alla successiva prova orale saranno chiamati a sostenere in ossequio ad un obbligo del decreto legislativo n.ro 75 del 25.05.2017, un breve colloquio al fine di dimostrare la basilare conoscenza della lingua inglese e dei sistemi informatici in uso.

 

----------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Si comunica che la preselezione prevista dal bando sarà effettuata in data Giovedì 26 settembre 2019 a partire dalle ore 8.30 presso la nuova sala del Consiglio Comunale di Via Roma (edificio adiacente al Municipio di Via Roma 39)

 

Sono ammessi alla preselezione i seguenti candidati (elenco completo dei candidati ammessi la prima vola e quelli ammessi a seguito di riapertura dei termini del bando):

 

Elisabetta Braidot; Magdalena del Sol Musiano, Sabrina Alessandrino, Denise Raggioli; Omar Ladu, Erica Pellizzer, Chiara Iardino, Tiziana Tassini, Massimiliano Busan, Gionata Brandolin, Sarah Fabricci; Michele Potleca; Luca De Maria, Tania Coceancig, Francesca Ciroi, Martina Teresa Drosghig, Erica Benfatto, Cinzia Vidoz, Antonella Lorusso, Daniele Galzignato, Alessia Galzignato, Riccardo Brandolin, Elisa Cantarutti, Raffaella Buttignon, Sabrina Susanna, Marina Legovini, Margherita Maria Marchioni, Angela Cugini.

 

I candidati dovranno presentarsi, nel luogo, giorno ed ora di convocazione, muniti di un valido documento di riconoscimento.

 

Si invitano i candidati ammessi a presentarsi 15 minuti prima dell’inizio della prova per il disbrigo delle formalità burocratiche.

 
 
 
 
---------------------------------------------------------------------------------------------------- 
 
 

AVVISO RIAPERTURA TERMINI CONCORSO CERAMISTA

 

 IL TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE A SEGUITO DELLA RIAPERTURA DEI TERMINI SCADRA' IL GIORNO DI LUNEDI' 23 SETTEMBRE ALLE ORE 10.30

Si comunica agli interessati e a coloro che abbiano già presentato domanda accolta di partecipazione che l’Amministrazione ha disposto la riapertura dei termini del presente concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto, a tempo pieno e indeterminato, di istruttore (cat. C) – profilo professionale insegnante ceramista.

Si avvisa inoltre che la preselezione del "Bando di concorso per esami e titoli, per la copertura di n. 1 posto, a tempo pieno e indeterminato, di istruttore (Cat. C) – Profilo professionale insegnante ceramista" fissata per il giorno 7 agosto alle ore 9.00 è stata posticipata, la nuova data sarà comunicata sul presente sito.

 

 

----------------------------------------------------------------------------------------------------

CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI E TITOLI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO, A
TEMPO PIENO E INDETERMINATO, DI ISTRUTTORE (CAT. C) – PROFILO
PROFESSIONALE INSEGNANTE CERAMISTA

 

 IL TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE A SEGUITO DELLA RIAPERTURA DEI TERMINI SCADRA' IL GIORNO DI LUNEDI' 23 SETTEMBRE ALLE ORE 10.30 

 

Bando

 

Domanda 

 

  

---------------------------------------------------------------------------------------------------- 

 

AVVISO DI SELEZIONE PER MOBILITA' ESTERNA NELL'AMBITO DEL COMPARTO UNICO DEL PUBBLICO IMPIEGO REGIONALE E LOCALE DEL FRIULI VENEZIA GIULIA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI COLLABORATORE AMMINISTRATIVO CAT. B. DA ASSEGNARE AL SETTORE AFFARI GENERALI

 

Il candidato deve inoltrare la domanda di partecipazione al concorso ESCLUSIVAMENTE compilando l’apposito modulo allegato al presente bando, che dovrà pervenire al protocollo del comune entro le ore 10.30 del giorno di Mercoledì 03.07.2019.

 

Bando

 

 

Domanda

 

 

 

 

 

 ---------------------------------------------------------------------------------------------------- 

 

Avviso mobilità

 

bando

 

domanda 

 

 

 ---------------------------------------------------------------------------------------------------- 

 

AVVISO A SELEZIONE PRESSO PUBBLICA AMMINISTRAZIONE D.P.REG. 0227/PRES DEL 25/07/06 - EX ART. 16 L. 56/87

Il Centro per l’impiego di Monfalcone da lunedì 10/12/2018 a venerdì 28/12/2018 raccoglierà le adesioni per l'avviamento a selezione di n.1 collaboratore amministrativo, cat. B per il settore finanziario – tributi - a tempo indeterminato, full time 36 ore/sett.li
 

Chi può aderire
Possono aderire i lavoratori in possesso dei seguenti requisiti:
• licenza di scuola dell’obbligo
• età minima 18 anni
• patente cat. B
 

Dove e come aderire
Presso il Centro per l’impiego di Monfalcone in p.le Salvo d’Acquisto n. 3 con orario dalle ore 09.00 alle ore 13.00
 

Documentazione da presentare
• Modello Nuovo I.S.E.E. (indicatori della situazione Economica Equivalente) in corso di validità o ricevuta attestante la presentazione della Dichiarazione Unica Sostitutiva (D.S.U.) ai soggetti convenzionati o autorizzati al rilascio del modello I.S.E.E.;
• Attestato di stato occupazionale rilasciato dal proprio CPI (se privo di qualsiasi attività lavorativa)
• Documento d’identità in corso di validità.
 

 

Info sulla graduatoria
La graduatoria sarà pubblicata sul sito della Regione Friuli Venezia Giulia nella sezione Bandi e Avvisi, ed esposta all’albo del Centro per l’impiego di Monfalcone.

 

 

AVVISO

 

GRADUATORIA

SI RENDE NOTO 

 

che con determinazione n. 36 del 31/01/2019 del comune di San Pier d'Isonzo è stato dichiarato l'esito della procedura di selezione presso pubblica amministrazione Ex art. 16 L. 56/87 per il posto presso il settore finanziario – tributi - a tempo indeterminato, full time 36 ore/sett.li. 

 

NOMINATIVO CANDIDATO
IDONEITA’
NOTE
COSLOVICH TAMARA
NON PRESENTATA
 
BON ELISA
IDONEA
//

 

 ---------------------------------------------------------------------------------------------------- 

AVVISO DI SELEZIONE

 

L’Amministrazione comunale indice una selezione pubblica, mediante procedura comparativa, per il conferimento di incarico di collaborazione a soggetto esterno all’Amministrazione Comunale, per la gestione di un corso doposcolastico di ceramica che si svolgerà presso il laboratorio comunale di ceramica nella giornata del venerdì a decorrere dal mese di ottobre 2018 (primo venerdì utile dal giorno dell’affidamento ) e fino al mese di aprile 2019, con esclusione dei festivi e dei periodi di vacanza scolastica (come da allegato calendario precisando che eventuali sospensioni che dovessero verificarsi nel suddetto periodo saranno recuperate nel mese di maggio 2019), rivolto agli alunni frequentanti la scuola primaria di San Pier d’Isonzo per un numero massimo di 20 alunni.

 

 

AVVISO

 

 

CALENDARIO

 

 ---------------------------------------------------------------------------------------------------- 

Avviso di Mobilità 

AVVISO DI SELEZIONE PER MOBILITA’ NELL’AMBITO DEL COMPARTO UNICO DEL PUBBLICO IMPIEGO REGIONALE E LOCALE DEL FRIULI VENEZIA GIULIA  Per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di n. 1 COLLABORATORE AMMINISTRATIVO CAT. GIURIDICA B, posizione economica max B1 da assumere a tempo pieno ed indeterminato e da assegnare al Settore Finanziario-Tributi

 La domanda di ammissione alla procedura di mobilità redatta in carta semplice, utilizzando il modello allegato, ovvero domanda che riproduca tutti i contenuti del suddetto modello, debitamente sottoscritta, corredata da fotocopia di un documento valido d’identità, indirizzata al Comune di San Pier d’Isonzo, dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo di via Roma n. 39, unitamente a curriculum formativo e professionale entro e non oltre il termine perentorio delle ore 10.30 del 23 agosto 2018

 

 

Bando

 

  

Domanda

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 ---------------------------------------------------------------------------------------------------- 

 

Avviso di Mobilità 

AVVISO DI SELEZIONE PER MOBILITA’ NELL’AMBITO DEL COMPARTO UNICO DEL PUBBLICO IMPIEGO REGIONALE E LOCALE DEL FRIULI VENEZIA GIULIA  Per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di n. 1 istruttore amministrativo – Cat. C del CCRL FVG – presso il Settore Affari Generali –

 

Bando

 

 

Domanda

 I seguenti candidati ammessi alla prova di selezione di presentarsi presso questa sede municipale il giorno di

 
LUNEDI’ 26 MARZO 2018 alle ore 9.00
 
per il colloquio e la prova pratica
 
Paoletti Simona
Nadali Claudia
Secchi Annalisa
Bandini Sergio

 la graduatoria della prova di selezione di cui all’oggetto come di seguito

 
Posizione
Cognome Nome
Punteggio titoli
Punteggio prova
Totale
1
Secchi Annalisa
6,66/10
21/25
27,66/35
2
Bandini Sergio
5,06/10
20/25
25,06/35
3
Paoletti Simona
6/10
16/25
22/35
 
 
 
 
 
 

---------------------------------------------------------------------------------------------------- 

 

Avviso di Mobilità 

AVVISO DI SELEZIONE PER MOBILITA’ NELL’AMBITO DEL COMPARTO UNICO DEL PUBBLICO IMPIEGO REGIONALE E LOCALE DEL FRIULI VENEZIA GIULIA  Per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di n. 1 istruttore amministrativo – Cat. C del CCRL FVG – presso il Settore Affari Generali –

 

Bando

 

Domanda

 

ERRATA CORRIGE

 

Candidati ammessi al concorso:

 

 1) COTIC FRANCESCA

 2) DELLA LONGA DANIELA

 

 Si comunica che la data del colloquio, in base all'ordine della data di presentazione delle domande come sopra riportato,  è fissato per

 

il giorno GIOVEDI' 16 novembre 2017  con inizio alle ore 09,00

 

presso la sede comunale sita in via Roma n. 39 - San Pier d'Isonzo.