Invio via e-mail degli avvisi Tributi Comunali
23 marzo 2018

NUOVA MODALITÀ DI INVIO AVVISI TRIBUTI COMUNALI

Si informa che da quest’anno è possibile ricevere gli avvisi di pagamento relativi ai tributi comunali tramite posta elettronica.

Per coloro che hanno già comunicato all’Ente il proprio indirizzo e-mail il servizio è stato attivato d’ufficio, garantendo a tutti la possibilità, in qualsiasi momento, di comunicarne la disdetta.

Tutti gli altri contribuenti potranno aderire a questo nuovo servizio compilando l’apposito modello che deve essere restituito firmato all’ufficio protocollo:
  • via mail all’indirizzo di posta elettronica: protocollo@comune.sanpierdisonzo.go.it
  • per posta ordinaria o direttamente al Comune di San Pier d’Isonzo Ufficio Protocollo Via Roma, 39 – 34070 San Pier d’Isonzo  (Go).
Attenzione: l’attivazione del servizio esclude automaticamente l’invio cartaceo (via posta ordinaria). Il contribuente è consapevole che dovrà provvedere alla stampa dell’avviso e dei modelli di pagamento in formato cartaceo per la conservazione, la registrazione contabile e l’e sibizione della stessa in caso di controlli e accertamenti, in conformità ai relativi obblighi di Legge.

Domanda in formato .doc

Domanda in formato .pdf