08 ottobre 2018

BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER SISTEMI DI SICUREZZA PRESSO ABITAZIONI PRIVATE

In esecuzione alla determinazione nr. 202 Del 02/10/2018 Settore Gestione Patrimonio Immobiliare e Territorio (OGGETTO: ADOZIONE ED EMANAZIONE DEL BANDO E DELLA MODULISTICA PER LA CONCESSIONE DEI CONTRIBUTI AI CITTADINI PER SISTEMI DI SICUREZZA PRESSO ABITAZIONI PRIVATE) , si pubblicano:

a) regolamento

b) mudulistica

per la concessione di contributi per l’acquisto, l’installazione e l'attivazione di sistemi di sicurezza presso abitazioni private - anno 2018.

LA DOCUMENTAZIONE DEVE PERVENIRE DAL 3 OTTOBRE 2018 AL 30 NOVEMBRE 2018

La domanda può essere presentata come segue:

– a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di residenza;
– inviata a mezzo PEC al Comune di residenza;
– a mezzo raccomandata A.R. al Comune di residenza;
– tramite corriere o posta celere al Comune di residenza;

Per tutte le domande di inoltro farà fede la data e ora di arrivo al Protocollo comunale.

La domanda dovrà indicare la dicitura:

“DOMANDA PER L’AMMISSIONE AL CONTRIBUTO PER SISTEMI DI SICUREZZA PRESSO ABITAZIONI PRIVATE PER L'ANNO 2018”

Rimane fermo in ogni caso che il recapito della domanda rimane ad esclusivo rischio del mittente ove per qualsiasi motivo non giunga a destinazione in tempo utile.

La domanda deve contenere tutti gli elementi come da modulistica allegata al presente bando e ne costituisce parte integrante. La domanda debitamente compilata in ogni sua parte deve essere sottoscritta e corredata dai documenti in essa elencati. Le domande prive di sottoscrizione o presentate oltre il termine di cui al presente articolo verranno dichiarate inammissibili.

Si ricorda che l'Ufficio Protocollo del Comune di San Pier d'Isonzo è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 10.30  e il mercoledì pomeriggio dalle 16.00  alle 17.45.