04 giugno 2020

COVID-19: AGEVOLAZIONI, RINVII, RIMBORSI

Con deliberazione giuntale n. 60 dd. 18/08/2020 è stato approvato

Di esentare le utenze non domestiche dal pagamento della TARI    per quota parte dell'anno 2020.

Al fine dell’esenzione gli interessati devono farne apposita richiesta compilando il modello allegato da consegnare all'ufficio protocollo entro il 4 settembre 2020.

PROROGATO FINO AL 15 SETTEMBRE

Con deliberazione giuntale n. 39 dd. 03/06/2020 è stato approvato:

Di esentare dal pagamento della TOSAP e pubblicità per l’anno 2020 le attività commerciali e pubblici esercizi esercenti sul territorio comunale.
Al fine dell’esenzione gli interessati devono farne apposita richiesta compilando il modello allegato.

Con deliberazione giuntale n. 40 dd. 03/06/2020 è stato approvato

Di differire il termine di pagamento dell’Imu per i fabbricati non ricompresi nella categoria catastale D dal 16 giugno al 16 settembre

mentre per gli immobili ad uso produttivo classificati nella categoria catastale D, essendo la maggior parte del gettito riservato allo Stato, la scadenza dell’acconto rimane fissata al 16 giugno.

Allegati: