02 maggio 2020

ISONTINA AMBIENTE: NUOVA MODALITA' DI ACCESSO AI CENTRI DI RACCOLTA: TOTALE APERTURA DAL 18 MAGGIO

APERTURA

NUOVE REGOLE A PARTIRE DAL 18 MAGGIO: SI POTRA' ACCEDERE SENZA APPUNTAMENTO RISPETTANDO IL DISTANZIAMENTO

Si accede liberamente senza obbligo di prenotazione nel rispetto delle regole di sicurezza sanitaria previste dalla normativa.

Si attende il proprio turno al cancello d’ingresso si entra previa autorizzazione dell’incaricato attendendo ordinatamente in fila.

Si accede solo muniti di mascherina e guanti.

Le operazioni di scarico del rifiuto sono a cura dell’utente: il personale di Isontina Ambiente non è autorizzato a dare il proprio supporto.

L’attesa del proprio turno di accesso deve avvenire nel rispetto delle regole di prossimità previste dalla normativa vigente a tutela della salute pubblica: i veicoli in attesa devono stazionare a motore spento.

Le operazioni di conferimento dei rifiuti devono essere svolte nel più breve tempo possibile onde minimizzare i tempi di attesa degli utenti all’ingresso.

L’orario di chiusura dei CdR è inderogabile: gli utenti ancora in fila allo scoccare dell’orario di chiusura non potranno effettuare le proprie operazioni di scarico.

SABATO DALLE ORE 9:00 ALLE ORE 12:00
PRESSO LA PIAZZOLA DEL   COMUNE DI FOGLIANO REDIPUGLIA IN VIA XXV APRILE

MERCOLEDI’ DALLE ORE 14:30 ALLE 17:30.
PRESSO LA PIAZZOLA DEL   COMUNE DI SAN PIER D’ISONZO IN VIA DEGLI ARTIGIANI