CAMPAGNA PER LA PREVENZIONE DEL TUMORE AL SENO

L'Amministazione Comunale aderisce alla CAMPAGNA PER LA PREVENZIONE DEL TUMORE AL SENO organizzando, tramite l'Assessorato alle Politiche Sociali, una iniziativa culturale.
Sabato 21 ottobre 2017 alle ore 12.00 presso la biblioteca comunale sarà inaugurata la mostra "CUORI IN OMBRA" dell'artista ADRIANA ITRI.
Adriana Itri vive e opera a Trieste. Ha esposto in numerose rassegne personali e collettive sia in Friuli Venezia Giulia, che all'estero, ottenendo spesso menzioni di merito.
In ogni quadro il colore, la luce e lo spazio assumono una valenza simbolica ed espressiva. Sono storie dell'anima, quelle di tutti noi, perchè come dice il grande poeta Umberto Saba "il dolore è eterno. Ha una voce e non varia e ci accomuna tutti in un lamento fraterno"